Chi Siamo


La ditta MDM SRL nasce nel 1994, contando sulla profonda conoscenza in materia di lavorazione delle lamiere del fondatore, figura principale della Fam. Lorenzini.

Nel corso degli anni, la volontà e la serietà dei giovani titolari, unità all'attenzione costante della qualità del prodotto offerto e dell'andamento del mercato, consentono alla MDM di ottenere risultati molto importanti.

Una tappa fondamentale per la crescita dell'azienda avviene nel 2003 con il trasferimento della sede produttiva ed amministrativa a Caldiero (VR), in una struttura molto più ampia ed attrezzata che ha permesso un notevole miglioramento dal punto di vista organizzativo.

Il personale specializzato e motivato, ha contribuito in modo determinante all'evoluzione dell'azienda che considera le risorse umane come elemento indispensabile per il raggiungimento di nuovi traguardi.

Per soddisfare le esigenze della propria clientela, MDM impiega materiale di prima scelta e macchinari innovativi che permettono la massima precisione nelle varie fasi di lavorazione.


SERVIZI